Social Media HSHS

Nazionale

Diversi bianconeri e un biancoblù chiamati da Marco Bayer per il camp della Nazionale U20

L’head coach della Nazionale U20, Marco Bayer, ha divulgato la convocazione per il Summer Camp che si svolgerà dal 14 al 24 luglio a Cham, e tra i ragazzi chiamati in rossocrociato ci sono diversi esponenti dell’hockey ticinese.

Sul fronte bianconero hanno infatti ricevuto la chiamata il portiere Thibault Fatton, i difensori Alessandro Villa, Brian Zanetti e Nicolò Ugazzi, così come l’attaccante Lorenzo Canonica. A loro si aggiunge Stefano Bottini, fino alla scorsa stagione attaccante degli U20 Elit del Lugano. Di picchetto inoltre il difensore Jari Näser.

A tenere alta la bandiera biancoblù ci sarà invece il difensore Rocco Pezzullo. Presente inoltre anche il ticinese Denys Rubanik, da due anni in forza all’U20 del Davos..

Da notare che nello staff tecnico che assisterà l’head coach saranno presenti anche Patrick Fischer e Tommy Albelin, head coach e assistant coach della Nazionale maggiore, mentre l’allenatore dei portieri sarà un altro membro della famiglia bianconera, ossia Paolo Della Bella.

Click to comment

Altri articoli in Nazionale