Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Diverse novità ad Ambrì, sia in attacco che in difesa. Rientrano Gautschi e Trisconi

AMBRÌ – In vista del weekend che vedrà l’Ambrì Piotta affrontare il Berna alla Valascia e il Bienne in trasferta, stando alla RSI saranno diverse le novità proposte da Luca Cereda, a partire da una prima linea composta da Hazen, Emmerton e Lhotak.

Taffe finirà nuovamente in sovrannumero, mentre solamente uno tra Guggisberg, Monnet e Mazzolini potrebbe scendere sul ghiaccio con il ruolo di 13esimo attaccante.

Tutte le coppie di difesa saranno diverse rispetto all’uscita, con il particolare Plastino che giocherà con Jelovac, mentre il suo “solito” compagno Zgraggen che sarà spostato con Fora.

Ngoy scenderà in pista al fianco di Collenberg, mentre il rientrante Gautschi ha pattinato con Moor. Rimane da verificare se i biancoblù vorranno utilizzare sette oppure otto difensori.

Sul fronte offensivo, detto del primo blocco, il secondo sarà composta da Zwerger, Müller e D’Agostini, mentre rimane praticamente invariato il bottom six. Noele Trisconi tornerà a giocare e ritroverà il suo posto in quarta linea al posto di Incir.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta