Social Media HSHS

National League

Discata al volto per Geber alla Valascia, Nilsson out contro l’Ambrì

Dopo il primo turno di NLA sono già da far registrare alcuni infortuni ed aggiornamenti dalle varie infermerie, a partire dagli avversari di sabato dell’Ambrì Piotta, ovvero gli ZSC Lions.

I campioni in carica, come riportato dal giornalista Silvan Schweizer, dovranno infatti fare a meno di Robert Nilsson, uscito infortunato dal match perso per 4-3 contro il Friborgo. Il giocatore ha lasciato il ghiaccio nel corso del primo tempo per un infortunio non precisato, ma coach Marc Crawford ha rivelato che molto probabilmente contro i biancoblù non potrà essere in pista.

Alla Valascia invece il Berna ha perso cammin facendo Beat Gerber, il quale non è stato in grado di terminare l’incontro a causa di una discata sul volto durante il primo periodo. Il giocatore è stato immediatamente medicato ma non ha potuto proseguire la partita.

Alla Resega, invece, il Rapperswil non ha potuto schierare Niklas Persson, il quale aveva preso parte al riscaldamento pre-partita ma ha poi deciso di non sentirsela di giocare. Non è però noto quale sia il suo problema.

Infine, il Kloten è dovuto scendere sul ghiaccio senza Patrick von Gunten e Romano Lemm, i quali si sono aggiunti all’infortunato Denis Hollenstein e a Sami El Assaoui e Robin Leone, nell’occasione in sovrannumero.

Click to comment

Altri articoli in National League