Social Media HSHS

National League

Disastro in casa Kloten, deficit di addirittura 5.5 milioni di franchi

DSC_4152

KLOTEN – Pessime notizie per i Kloten Flyers ed i loro tifosi. Al termine di un’annata difficile, contraddistinta dalla prima stagione sotto la guida di Philippe Gaydul, gli aviatori hanno fatto registrare un serissimo deficit di 5.5 milioni di franchi.

Questo è quanto è stato riportato all’assemblea generale della società svoltasi mercoledì, dove è stato spiegato ai presenti quanto il Kloten sia andato effettivamente vicino al fallimento. La scora stagione, infatti, i costi hanno superato di ben 5.5 milioni le entrate, attestatesi a 10.36 milioni.

La voce più importante tra le uscite è stata naturalmente quella dei salari, che si sono attestati a 11.44 milioni. L’imminente stagione non si presenta tanto rosea per gli aviatori, che hanno già preventivato un altro deficit di 5 milioni, con la sopravvivenza del club che è attualmente aggrappata all’apporto finanziario di Philippe Gaydoul.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League