Social Media HSHS

Unihockey

Diavoli rossi dominati, il Tiuh conclude bene il girone d’andata

(Lisa Quarenghi)

Niente di meglio di una vittoria per concludere il girone d’andata e lanciare quello di ritorno. E il Ticino Unihockey (Tiuh) ha travolto domenica scorsa i Red Devils di Altendorf con un perentorio 9-3, proponendo una prestazione gagliarda e grintosa.

Nulla da fare dunque per gli ultimi in classifica, i quali nulla hanno potuto contro i ragazzi guidati da Prato, impiegato peraltro in veste di difensore. Inedito mattatore della serata e premiato al termine del confronto come best player, Ludovic Pizzera, autore di un poker. Altro protagonista Sebastian Grinder che grazie a 2 reti e 3 assists ha raccolto 5 punti personali. Per comprendere l’andamento del match, i parziali parlano da sé: 4-1; 2-1; 3-1.

Per centrare l’ambizioso traguardo dei playoff, nel girone di ritorno il Tiuh dovrà però trovare maggior continuità. A cominciare dal doppio turno del prossio wekkend: sabato alle 15 si giocherà in casa contro l’Eggiwil, domenica alle 17 a Rotkreuz contro lo Zugo.

TIUH

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Unihockey