Social Media HSHS

SHL

Deveaux scagionato per la bastonata a Helmersson

ro

Durante il mese di marzo il giocatore del Rögle, Andre Deveaux (ex enforcer anche di Toronto Maple Leafs e New York Rangers), aveva colpito con una bastonata Per Helmersson, attaccante dell’Västeras, durante un riscaldamento prepartita.

Il giocatore era stato sospeso dalla SHL fino al mese di febbraio 2016, mentre il suo contratto era stato rescisso dal Rögle il giorno immediatamente successivo all’episodio.

La vincenda non è però finita lì, ed è oggi arrivata la notizia che il 31enne attaccante è stato scagionato da ogni accusa dalle autorità.

“Ho collaborato al 100% con le autorità per tutto il corso dell’indagine – ha affermato Deveauxquesto nonostante i media svedesi abbiano riportato in maniera errata l’accaduto e costruito un caso. Sono sempre stato fiducioso che l’indagine non avrebbe portato a nulla. Ora aspetto che il Rögle BK tenga fede ai suoi obblighi in questa faccenda”.

Un video pubblicato da Alexander F.M (@alexmokki) in data:

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all’Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in SHL