Social Media HSHS

NHL

Decimo gol per Malgin, decimo assist per Meier, infortunio per Kukan

Nella notte di domenica il giovane rossocrociato Denis Malgin ha ottenuto la sua decima rete stagionale, che ha aperto le marcature nella sfida tra Florida Panthers e Winnipeg Jets.

I canadesi hanno però finito per avere la meglio con il largo risultato di 7-2, mentre l’ex ZSC Lions è stato mandato sul ghiaccio per 13 minuti con un bilancio di -1.

Nuovamente a punti anche un altro giovane svizzero, Timo Meier, che ha messo a referto due assist nella vittoria dei suoi San Jose Sharks per 5-2 al cospetto dei Dallas Stars. Per il 21enne il bottino di assist stagionali è salito a quota dieci.

È invece durata solamente tre minuti la partita del difensore Dean Kukan con i Columbus Blue Jackets. Il giocatore ha infatti lasciato il ghiaccio nel corso del primo tempo per un infortunio alla parte alta del corpo, e non ha più fatto ritorno.

Infine, gol e vittoria per Nico Hischier, che contro i Carolina Hurricanes ha ottenuto il gol numero 13 dell’attuale campionato. Il giovane centro rossocrociato è stato mandato in pista per oltre 16 minuti ed ha chiuso la prova con un bilancio di -2.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL