Social Media HSHS

NHL

Debutto con sconfitta per Brunner, due assist per Streit

Nella notte ha finalmente debuttato in questa stagione NHL l’attaccante rossocrociato Damien Brunner, sconfitto con i suoi New Jersey Devils per 4-2 dai San Jose Sharks. L’ex Zugo è stato mandato in pista per quasi 18 minuti, durante i quali ha scagliato due tiri in porta. Ha terminato la sua gara con un bilancio neutro.

Sull’altro fronte ha giocato anche lui per quasi 18 minuti il giovane difensore Mirco Mueller, impiegato anche in un paio di occasioni in boxplay e capace di terminanre il match con un bilancio neutro. Particolare notare come Brunner e Mueller abbiano giocato esattamente per lo stesso tempo, ovvero 17’51.

Vittoria all’overtime con i Philadelphia Flyers per Mark Streit, capace di superare per 6-5 i Dallas Stars. Il veterano rossocrociato ha messo a segno due assist, il secondo proprio al supplementare per il game winning goal di Claude Giroux. Streit è stato impiegato per oltre 26′ e il suo bilancio è stato neutro, con un totale di 5 tiri in porta.

Sconfitto invece all’overtime Roman Josi, con i Nashville Predators che sono stati superati per 2-1 dai Chicago Blackhawks. Josi ha giocato anche sabato notte una grande quantità di minuti – 28’02 – concludendo l’incontro con un -1.

Entrambi in pista i due difensori svizzeri dei Vancouver Canucks, Yannick Weber e Luca Sbisa, battuti per 4-2 dai Tampa Bay Lightning. L’ex bianconero ha giostrato per 15′ ottenendo un +1, mentre il rientrante Weber è stato impiegato per 14′ ed ha rimediato anche lui un +1.

Click to comment

Altri articoli in NHL