Social Media HSHS

National League

Davos battuto per 3-1 dal Traktor Chalyabinsk, di Kousal l’unica rete

I grigionesi continuano la loro fase di preparazione nell’ambito della Kazakhstan President Cup

© Traktor Chelyabinsk

ASTANA – Nel pomeriggio di giovedì il Davos è stato battuto per 3-1 dal Traktor Chalyabinsk nella sua quarta partita di allenamento di questo mese di agosto, dopo aver superato per 4-0 nella giornata di mercoledì l’Admiral Vladivostok sempre nell’ambito della Kazakhstan President Cup.

In pista con Gilles Senn tra i pali e con il solo Magnus Nygren lasciato a riposo tra gli stranieri – oltre naturalmente all’infortunato Perttu Lindgren – il Davos ha trovato l’unica rete della giornata grazie a Robert Kousal, a segno in powerplay.

Anche in questa occasione il ticinese Simion ha completato la prima linea di Corvi e Little, mentre Sciaroni è stato impiegato nel terzo blocco con Egli e Dino Wieser. In pista anche Aeschlimann, al centro di Marc Wieser e Jörg nel quarto terzetto.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League