Social Media HSHS

National League

Davos battuto in amichevole per il 2-1 dal Lokomotiv Jaroslavl

DSC_2803

LEUKERBAD – È stata solamente una la partita amichevole giocata nella giornata di domenica. L’unica squadra di NLA a scendere in pista è stato infatti il Davos di Arno Del Curto, che alla Sportarena di Leukerbad ha incontrato il Lokomotiv Jaroslavl, formazione battuta negli scorsi giorni per 4-3 dal Friborgo e capace di superare il Visp per 5-3.

Ad avere la meglio sono stati in questa occasione i russi, vittoriosi per 2-1 grazie ad un momento di follia della difesa grigionese di 1 minuto e 4 secondi che è costato loro l’incontro.

Il Davos era infatti passato in vantaggio con Samuel Walser al 12’56, ma si è poi fatto raggiungere da Anton Bat al 38’25, prima di subire il 2-1 decisivo al 39’29 per mano di Sergei Plotnikov.

Il prossimo impegno del Davos è ora fissato per il 16 agosto contro il CSKA Mosca, formazione che solamente un giorno prima affronterà a Sursee l’Ambrì Piotta.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League