Social Media HSHS

National League

Davos battuto in amichevole per il 2-1 dal Lokomotiv Jaroslavl

DSC_2803

LEUKERBAD – È stata solamente una la partita amichevole giocata nella giornata di domenica. L’unica squadra di NLA a scendere in pista è stato infatti il Davos di Arno Del Curto, che alla Sportarena di Leukerbad ha incontrato il Lokomotiv Jaroslavl, formazione battuta negli scorsi giorni per 4-3 dal Friborgo e capace di superare il Visp per 5-3.

Ad avere la meglio sono stati in questa occasione i russi, vittoriosi per 2-1 grazie ad un momento di follia della difesa grigionese di 1 minuto e 4 secondi che è costato loro l’incontro.

Il Davos era infatti passato in vantaggio con Samuel Walser al 12’56, ma si è poi fatto raggiungere da Anton Bat al 38’25, prima di subire il 2-1 decisivo al 39’29 per mano di Sergei Plotnikov.

Il prossimo impegno del Davos è ora fissato per il 16 agosto contro il CSKA Mosca, formazione che solamente un giorno prima affronterà a Sursee l’Ambrì Piotta.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League