Social Media HSHS

NHL

Davanti a oltre 76’000 spettatori i Bruins superano i Blackhawks nel Winter Classic

SOUTH BEND – Come da tradizione il nuovo anno si è aperto con il Winter Classic NHL, che nell’occasione ha visto i Boston Bruins imporsi con il risultato di 4-2 nei confronti dei Chicago Blackhawks.

Davanti al tutto esaurito del Notre Dame Stadium – 76’126 gli spettatori presenti – i Bruins sono riusciti a reagire due volte al vantaggio degli avversari, andati a segno con Brendan Perlini e Dominik Kahun.

Pastrnak e Bergeron hanno però portato la sfida sul 2-2 alla seconda pausa, prima che Kuraly e poi Marchand (a porta sguarnita) fissassero il risultato finale sul 4-2.

Con questa vittoria – andata agli annali per essere il secondo match con il pubblico più numeroso di sempre – i Blackhawks restano con una sola vittoria su un totale di sei match all’esterno giocati nel corso degli anni, mentre il bilancio dei Bruins sale a due vittorie ed una sconfitta.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL