Social Media HSHS

KHL

Datsyuk potrebbe aver firmato con l’Ak Bars Kazan per il 2014

6366779617_01734059ea_z

DETROIT – Secondo gli ultimi rumors, la stella dei Detroit Red Wings, Pavel Datsyuk, avrebbe deciso dove continuare la sua carriera una volta terminata l’avventura in NHL. Stando a quanto si può leggere su diversi siti web russi, infatti, pare che il giocatore abbia trovato un accordo con l’Ak Bars Kazan, club di KHL che raggiungerebbe per il campionato 2014/15.

L’agente del giocatore, Gary Greenstin, si è però affrettato a comunicare tramite SovSport.ru che nessun contratto sarebbe ancora stato firmato, ma probabilmente questa smentita è stata effettuata perchè Datsyuk da regolamento non può attualmente impegnarsi con nessuna altra società al di fuori dei Detroit Red Wings.

Il fatto che Datsyuk desideri tornare in Russia al termine del corrente accordo con Detroit non è più un segreto, questo anche in seguito alle sue dichiarazioni durante il lockout, quando aveva affermato di aver apprezzato tantissimo il periodo passato alla CSKA di Mosca tanto da voler restate sino al termine del campionato.

I Detroit Red Wings ed il loro GM Ken Holland non hanno però intenzione di arrendersi così facilmente e, nel corso del prossimo mese, faranno di tutto per convincere il leggendario numero 13 a restare in NHL ancora per qualche stagione.

[youtube id=”IZ82VH6g49c” width=”620″ height=”360″]

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in KHL