Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Daniel Steiner per tre anni all’Ambrì, oramai sembra fatta

Eishockey NLA - HC Lugano - HC Ambri Piotta(© Y. Leonardi)

AMBRÌ – Si è parlato spesso nelle scorse settimane di un possibile passaggio di Daniel Steiner all’Ambrì Piotta e, dopo tanti rumors, secondo quanto riportato da Klaus Zaugg su 20Minuten il tutto sarebbe oramai cosa fatta.

L’attuale attaccante del Lugano parrebbe aver firmato un accordo di tre anni con il club leventinese, anche se quando interrogato sull’argomento il giocatore ha affermato di non potersi ancora pronunciare sull’argomento.

Stando a quanto si può leggere sul portale d’oltre Gottardo, l’accordo tra il giocatore ed i biancoblù dovrebbe rimanere ufficioso sino a quando la sua stagione con i bianconeri non giungerà al termine.

32enne, il bernese ha realizzato in questa stagione 22 punti (9 reti) in 44 incontri con il Lugano, mentre la sua annata migliore l’ha vissuta nel 2008/09 con la maglia del Langnau, quando aveva accumulato un bottino di 45 punti in 57 partite.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta