Social Media HSHS

NHL

Damien Brunner è già a Newark, sarà presto in pista con i Devils

brunner

NEWARK – È di ieri la notizia della chiamata da parte dei New Jersey Devils per un tryout a Damien Brunner il quale, già in occasione del match di preseason giocato contro i New York Rangers, era presente a Newark per conoscere più da vicino la realtà con cui sarà confrontato.

“Abbiamo osservato Brunner già lo scorso anno – ha affermato il GM Lou Lamoriellodunque sappiamo bene di cosa è stato capace a Detroit e nella lega svizzera. Era già nei nostri piani invitarlo per una prova nel caso in cui non avesse trovato contratto, dunque eccoci qui. Damien è uno scorer e lo ha dimostrato in tutta la sua carriera, avrà occasione nei prossimi giorni di mettersi in mostra. Sicuramente parteciperà a dei match di preparazione con noi, poi si vedrà. Non ci sono promesse o garanzie, ma per lui è un’opportunità”.

Damien Brunner ha invece speso parole di elogio nei confronti dei Devils nel video seguente, con il suo arrivo che può essere messo in relazione anche ai recenti malanni fisici di Jaromir Jagr.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL