Social Media HSHS

NHL

Dal 2017 sarà Adidas a concepire e produrre le maglie NHL

NEW YORK – Stando a quanto anticipato dal portale TSN, Adidas avrebbe ottenuto il diritto di concepire e produrre le maglie NHL del futuro, andando così a sostituire Reebok, che negli ultimi anni aveva avuto tale incarico.

Attualmente i dettagli del nuovo contratto sono ancora un po’ confusi, ma sembra che l’accordo prenderà il via a partire dalla stagione 2017/18.

La transizione dovrebbe avvenire nel migliore dei modi, visto che Reebok è sostanzialmente di proprietà di Adidas, anche se l’arrivo del nuovo brand potrebbe portare anche dei cambiamenti significativi nelle divise.

Una prima questione riguarda la possibilità di vedere pubblicità sulle maglie NHL che, con questa transizione, potrebbe diventare realtà.

Sembra inoltre che il testimonal principale della nuova linea sarà il giovane Connor McDavid, mentre Sidney Crosby potrebbe fare a sua volta la “transizione” e passare da Reebok ad Adidas.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL