Social Media HSHS

NHL

Da Pyeongchang al ritorno in NHL per l’ex difensore bianconero James Wisniewski?

PYEONGCHANG – Le attuali Olimpiadi di Pyeongchang, oltre che per il prestigio insito nella competizione, rappresenta una grande opportunità per mettersi in mostra per diversi giocatori, che potrebbero sfruttare il “trampolino” coreano per arrivare (o tornare) nel prossimo futuro in NHL.

Tra i vari Brian Gionta, Ryan Donato, Eeli Tolvanen e lo scontatissimo Ilya Kovalchup, secondo il noto portale Puck Daddy potrebbe presto tornare sul palcoscenico migliore del mondo anche l’ex bianconero James Wisniewski, che ha giocato la prima parte dell’attuale stagione nella modestissima DEL2 (33 partite, 44 punti).

Il 33enne ha alle spalle quasi 600 partite NHL con Blackhawks, Ducks, Islanders, Canadiens, Blues Jackets ed Hurricanes, e potrebbe essere presto in considerazione da alcune franchigie come elemento di profondità per il finale di stagione.

Se davvero il suo atipico ritorno in NHL si concretizzerà, questo dovrà avvenire entro lunedì prossimo, visto che una firma dopo questa scadenza gli impedirebbe di venir impiegato negli eventuali playoff.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL