Social Media HSHS

NHL

Da mercoledì inizia la corsa alla Stanley Cup, ecco le coppie per il primo turno di playoff

NEW YORK – La regular season NHL è andata agli archivi sabato notte, e dopo 82 partite sono finalmente stabilite le coppie per i playoff che prenderanno il via mercoledì 10 aprile.

I Nashville Predators di Roman Josi e Yannick Weber affronteranno i Dallas Stars, mentre i Colorado Avalanche di Sven Andrighetto avranno sulla carta la sfida più difficile incrociando i bastoni con i Calgary Flames.

Sfida molto interessante inoltre per i San Jose Sharks di Timo Meier, che se la vedranno con i Vegas Golden Knights. Completa il tabellone ad ovest la serie tra Winnipeg Jets e St. Louis Blues, l’unica della Conference senza alcun svizzero coinvolto.

Ad est i Columbus Blue Jackets di Dean Kukan affronteranno una vera “mission impossible” contro i Tampa Bay Lightning, mentre i campioni in carica dei Washington Capitals (con Jonas Siegenthaler) saranno confrontati con i Carolina Hurricanes di Nino Niederreiter.

Si preannuncia interessante anche la sfida tra New York Islanders – con Luca Sbisa che difficilmente verrà impiegato – e Pittsburgh Penguins. Completa il tabellone della Eastern Conference una serie che si preannuncia di fuoco, ovvero quella tra Boston Bruins e Toronto Maple Leafs.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL