Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Da martedì Fora al camp degli Stars, convocati anche due coreani

DALLAS – Prenderà il via nella giornata di martedì la breve avventura di Michael Fora in Texas, dove prenderà parte dal 5 al 9 luglio al prospect development camp dei Dallas Stars.

Il campo di allenamento prevede la partecipazione di 30 giocatori, di cui 15 attaccanti, 10 difensori e cinque portieri. In retrovia il giovane biancoblù troverà diversi altri europei, come il finlandese Miro Karjalainen, gli svedesi John Nyberg e Jakob Stenqvist, ed addirittura un coreano, Yaong Jun Seo.

Quest’ultimo non sarà però il solo, visto che il camp sarà contraddistinto dalla presenza di ben due giocatori provenienti dalla Corea del Sud. Oltre a Yaong Jun Seo (Korea University), in attacco ci sarà infatti Sang Hoon Shin, giocatore dell’Anyang Halla (Asia League).

Nessuno di loro è stato draftato dagli Stars, ma la loro sola presenza indica quanto l’hockey stia crescendo in Corea, in vista anche delle prossime Olimpiadi invernali.

Il development camp si svolgerà presso il Dr Pepper StarCenter di Frisco e terminerà il 9 luglio con il classico “scrimmage” tra i partecipanti.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta