Social Media HSHS

NHL

Couture resta a San Jose, trovato l’accordo per il rinnovo

5429769259_b3edd0263a_z

SAN JOSE – I San Jose Sharks hanno prolungato il contratto con l’ex giocatore del Ginevra Servette, Logan Couture, stando a quanto comunicato dal noto portale CSN. L’accordo è stato confermato anche dall’agente del giocatore, Jon Thornton, anche se la lunghezza e lo stipendio accordati non sono ancora stati divulgati.

Il 24enne aveva solamente un anno di contratto restante nel precedente accordo preso con i californiani, che prevedeva un compenso di 5.75 milioni di dollari sull’arco di due campionati.

Couture sarebbe diventato RFA al termine della stagione 2013/14, e gli Sharks hanno così voluto evitare di dover tornare sull’argomento tra un anno, quando il rinnovo sarebbe risultato più difficoltoso.

Nella regular season 2013 Logan Couture ha messo a segno 37 punti in 48 partite con San Jose, a cui si sono aggiunti anche 11 punti in 11 incontri di playoff. Durante il lockout, invece, aveva ottenuto un bottino di 23 punti in 22 incontri con il Ginevra Servette.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL