Social Media HSHS

NHL

Cosa faranno i Pens con Fleury? Il portiere interessa ai Flames

CALGARY – I rumors in merito ad un possibile passaggio del portiere Marc-Andre Fleury ai Calgary Flames non sono nuovi, ma ora che la stagione si è conclusa questa è una pista che potrebbe trovare concretezza.

Stando infatti a quanto scrive il Calgary Sun, il GM dei Flames, Brad Treliving, avrebbe contattato i Pittsburgh Penguins per capire se vi è la possibilità di ottenere i servigi del portiere, schierato una sola volta nel corso degli ultimi playoff.

Ai Penguins potrebbe sicuramente fare comodo trovare un po’ di sollievo nel loro salary cap, dato che attualmente superano di 2.5 milioni la soglia provvisoria di 71.4 milioni di dollari.

Durante l’incontro con i media di giovedì, il GM dei Penguins, Jim Rutherford, ha commentato la situazione affermando che “se non fosse stato per Fleury non saremmo nemmeno arrivati ai playoff. In un mondo perfetto, terrei sia Murray che lui…”.

Tutto sembra possibile dunque, soprattutto considerando come Calgary non abbia un reale numero uno tra i pali. Fleury ha un contratto valido per i prossimi due anni a 5.75 milioni a stagione.

Click to comment

Altri articoli in NHL