Social Media HSHS

NHL

Momento magico per Niederreiter! Assist per Sbisa e Weber

Continua l’incredibile momento di forma di Nino Niederreiter, che nella notte ha messo a segno il suo undicesimo gol stagionale contribuendo così alla vittoria dei suoi Minnesota Wild per 5-4 all’overtime nei confronti dei Dallas Stars.

Complessivamente El Nino ha giocato oltre 14 minuti ed ha terminato il suo incontro con un bilancio neutro.

Serata estremamente positiva anche per Yannick Weber e Luca Sbisa, entrambi autori di un assist in seconda nella vittoria fatta registrare dai Vancouver Canucks per 5-0 nei confronti dei Columbus Blue Jackets.

La coppia di difensori svizzeri ha chiuso l’incontro con un +1 ed un minutaggio di 20 minuti per l’ex bianconero e di 17 per il suo compagno.

Nella serata di sabato il difensore Mark Streit era invece stato battuto per 3-0 in casa con i suoi Philadelphia Flyers dai rivali dei New York Rangers. Il rossocrociato ha chiuso la prova con un -1 e oltre 22 minuti di ghiaccio. Con i suoi compagni avrà occasione di rifarsi già sabato sera, quando andrà in scena la rivincita al Madison Square Garden.

Nella notte battuti per 5-4 ai rigori i New Jersey Devils dai Detroit Red Wings. Damien Brunner si è però seduto in tribuna, mentre Cory Schneider ha fatto registrare 28 parate.

Di seguito il riassunto di tutti gli incontri giocati in NHL nella notte di sabato.

Click to comment

Altri articoli in NHL