Social Media HSHS

Coppa Spengler

Con quasi 900 partite NHL alle spalle, Kevin Bieksa sarà alla Spengler con il Team Canada

(Andy Bronson / The Herald)

Il Team Canada alla Coppa Spengler quest’anno potrà contare sul rinforzo di un difensore con alle spalle quasi 900 partite NHL, ovvero il 37enne Kevin Bieksa.

Come riferisce infatti il portale Herald Everett, l’ex difensore di Canucks e Ducks (894 partite e 308 punti) si sta attualmente allenando con la squadra WHL degli Everett Silvetips, che gli hanno permesso di ritrovare il ghiaccio dopo aver accettato l’invito alla Coppa Spengler.

Bieksa ha giocato la passata stagione in forza agli Anaheim Ducks, ma il suo contratto non era stato rinnovato e nessun’altra squadra NHL si è dimostrata interessata al suo ingaggio. Il giocatore grazie alla Spengler tornerà in pista a fine dicembre alle nostre latitudini, e chissà che non induca qualche squadra europea a fargli una proposta.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Coppa Spengler