Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Con il sostegno dei tifosi, l’Ambrì vuole dare più visibilità a sponsor e partner

Il club biancoblù chiede il supporto dei suoi fans per l’acquisto di un grande pannello LED che verrà poi usato anche nella Nuova Valascia

AMBRÌ – Tramite il proprio sito web l’Ambrì Piotta ha lanciato un appello ai suoi tifosi. Il club biancoblù – tramite un messaggio video lanciato di Collenberg, Stucki e Lauper – chiede ai suoi fans un sostegno per l’acquisto di un nuovo pannello pubblicitario LED della grandezza di circa 20 metri, che sarà poi trasferito anche nella nuova pista.

“L’obiettivo di questo progetto è quello di dare maggiore visibilità ai nostri partner e guadagnare attrattività nei confronti di nuovi potenziali sponsor”, si legge sul portale biancoblù.

L’investimento necessario è di 90’000 CHF, cifra a cui i tifosi possono contribuire tramite il portale “I believe in you”, dove sono spiegate in maniera dettagliata le modalità di partecipazione.

È possibile sostenere l’Ambrì Piotta in questa iniziativa cliccando qui. Chi deciderà di aderire avrà poi diversi vantaggi, a dipendenza dell’entità finanziaria della donazione.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta