Social Media HSHS

NHL

Con i Rangers crollano anche i prezzi dei biglietti per gara 4

NEW YORK – Qualche giorno fa vi avevamo segnalato l’astronomico costo dei biglietti per vedere dal vivo gara 3 e 4 della finale della Stanley Cup tra Los Angeles Kings e New York Rangers al Madison Square Garden. Con la squadra di casa sotto per 3-0 e con le speranze di vincere la coppa oramai ridotte ad un nulla, i prezzi sono ora crollati.

Stando al sito specializzato SeatGeek, infatti, il prezzo medio per un ticket è oggi di 904$, il 40% in meno rispetto alla media di 1’525 fatta registare nella giornata di lunedì, ed il 53% in meno rispetto ai 1’937$ che venivano chiesti una settimana fa.

Il biglietto più economico che garantisce l’accesso al Madison Square Garden ha ora un prezzo di 432$, mentre per lo stesso posto solamente ieri venivano chiesti 919$. 1’089 una settimana fa.

Il costo dei biglietti per gara 3 al Madison Square Garden ha rappresentato il più alto picco toccato dalla NHL da gara 7 di finale del 2011 a questa parte, quando Vancouver Canucks e Boston Bruins si erano giocati la Stanley Cup nell’ultimo atto della serie. In quel caso il prezzo medio era stato di 1’928$.

Nel caso in cui i Rangers dovessero vincere mercoledì notte, il biglietto più economico per la quinta sfida allo Staples Center di Los Angeles si attesterebbe a 730 dollari.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in NHL