Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Con alcuni assenti, l’Ambrì Piotta è al lavoro a Biasca

BIASCA – Mentre la Nazionale rossocrociata si prepara per affrontare i quarti dei Mondiali, l’Ambrì Piotta sta già sudando da alcuni giorni agli ordini di coach Luca Cereda, che seguirà in prima persona la preparazione fisica, attualmente in corso al centro sportivo Vallone di Biasca.

Agli ordini del nuovo head coach c’è un gruppo ancora incompleto e che aspetta dal mercato almeno quattro innesti fondamentali in vista del prossimo campionato, mentre altri giocatori in organico ancora non si sono aggiunti al gruppo.

Oltre agli assenti Jelovac e Zgraggen, all’appello mancavano Monnet e Guggisberg, attualmente alle prese con la riabilitazioni dai rispettivi infortuni e per ora ancora nelle mani dei dottori. L’impressione è che i loro tempi possano essere lunghi.

Anche Ngoy sta recuperando da un infortunio rimediato al termine dell’ultimo campionato, ma viene considerato day-to-day, mentre Berthon ha mancato l’allenamento di mercoledì pomeriggio per un problemino fisico riscontrato in mattinata.

Kostner è ancora impegnato con la Nazionale italiana, mentre Müller si aggregerà in seguito perchè a militare. Tra i nuovi volti c’era dunque solamente Evgeni Chiriaev, di cui vi proporremo a breve un’intervista.

Presenti anche alcuni giovani lo scorso anno nei Ticino Rockets, ovvero Christian Pinana, Misha Moor e Patrick Incir.

galleria

(Clicca le frecce per scorrere le fotografie)

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta