Social Media HSHS

National League

Colpo del Berna, ingaggiato per un anno il canadese Mason Raymond!

Aveva giocato l’ultima Coppa Spengler con il Canada. La scorsa stagione ha disputato solo 4 partite con i Ducks prima di prendersi un anno di pausa per motivi personali

BERNA – Il Berna ha annunciato un grande colpo di mercato, mettendo sotto contratto per la prossima stagione il forte attaccante canadese Mason Raymond, visto all’opera alle nostra latitudini a Davos durante l’ultima Coppa Spengler (5 partite, 3 gol e 3 assist).

Lo scorso anno l’ala 31enne aveva giocato solamente quattro partite con gli Anaheim Ducks, ed aveva poi rinunciato di trasferirsi nel farm team AHL di San Diego per motivi personali. Dopo la Spengler non era più tornato a giocare nonostante numerose offerte, anche dalla NLA.

Draftato al secondo turno nel 2005 dai Vancouver Canucks, Raymond ha vestito le maglie NHL di Canucks, Leafs, Flames e Ducks, ottenendo complessivamente 271 punti in 609 partite.

Il Berna inizierà dunque il campionato con cinque stranieri, visto che oltre al canadese in organico gli orsi avevano già Mark Arcobello, Andrew Ebbett, Maxim Noreau e Mika Pyörälä.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all’Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League