Social Media HSHS

NHL

Cinque squadre NHL interessate al ritorno in Nordamerica di Slava Voynov

© KHL.ru

Il difensore russo Slava Voynov era stato sospeso dalla NHL ed aveva scontato tre mesi di prigione nel 2015 in seguito ad una condanna per violenze domestiche, che lo aveva costretto a lasciare gli Stati Uniti ed i Los Angeles Kings.

Tre anni dopo il giocatore, stando ad alcuni media russi, sarebbe pronto a fare ritorno nel miglior campionato al mondo, dopo aver difeso nelle ultime tre stagioni i colori dello SKA St. Pietroburgo (75 punti in 139 partite).

In Nordamerica in carriera aveva giocato con i Los Angeles Kings un totale di 254 incontri, mettendo a referto l’ottimo bottino di 106 punti. Con i californiani aveva vinto due Stanley Cup – nel 2012 e 2014 – ed a lui si starebbero seriamente interessando Florida Panthers, Winnipeg Jets, New York Islanders, New York Rangers e Montreal Canadiens.



Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Altri articoli in NHL