Social Media HSHS

NHL

Ci sarà una stagione NHL? La risposta di Bill Daly è “Yes!”

daly

Gli appassionati di hockey di tutto il mondo stanno facendo particolarmente fatica negli ultimi giorni a trovare dei motivi per rimanere positivi in merito ad un termine del lockout NHL in tempi brevi. Questa visione cupa delle cose è però cambiata radicalmente nella giornata di ieri, quando il commissario deputato della lega, Bill Daly, ha fatto un’importante affermazione nell’ambito della trasmissione Hockey Night in Canada.

La giornalista di CBC, Elliotte Friedman, ha infatti posto una chiara domanda a Daly: “Ci sarà una stagione NHL? ‘Spero di sì’ non è una risposta accettata, così come ‘credo di sì’. Le uniche due opzioni sono ‘sì’ oppure ‘no'”.

La risposta di Daly è stata “Yes!”.

Il tutto è poi stato argomentato maggiormente dallo stesso Daly su TSN Radio 1290: “Tendo ad essere più ottimista di alcune persone con cui lavoro. A conti fatti, comunque, non vedo alcuna ragione per cui non si possa giocare ad hockey quest’anno. Credo che alla fine dei conti sarà la ragione a prevalere, e se questo accadrà si potrà sicuramente iniziare anche quest’anno”.

Donald Fehr, direttore esecutivo dell’NHLPA, ha commentato il tutto ad una partita di beneficenza svoltasi a Toronto proprio mercoledì: “Questa è una buona notizia e sono felice di sentirla. Spero naturalmente che abbia ragione. Questo è anche l’obiettivo dei giocatori ed è quello che stiamo cercando di raggiungere. Speriamo di incontrarci il più presto possibile”.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL