Social Media HSHS

Altro

Chris Mason dai Nashville Predators al campionato italiano!

Chris+Mason+Atlanta+Thrashers+v+New+York+Islanders+SUHVQiVNISPx(zimbio.com)

RENON – Il veterano portiere Chris Mason, che in carriera ha difeso le porte di Nashville Predators, St. Louis Blues, Atlanta Thrashers e Winnipeg Jets giocherà dalla prossima stagione nel Renon Ritten, squadra che partecipa al campionato di Serie A italiano.

Sembra incredibile ma è tutto vero! Il Ritten ha infatti annunciato ufficialmente quello che è senza ombra di dubbio il suo più grande colpo di mercato della storia, con il portiere che ha dichiarato di voler giocare almeno altri tre anni.

In carriera ha realizzato anche un gol nel campionato 2005/06, ed inoltre risultato il miglior portiere ai mondiali del 2009 per quel che riguarda la media di reti subite (1.00!) e la percentuale di parate (96.5%!). In quell’occasione aveva vinto la medaglia d’argento, mentre l’oro se l’era messo al collo l’anno prima.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in Altro