Social Media HSHS

NHL

Carolina è la prima squadra a qualificarsi ai playoff, ai Wild non basta la doppietta di Fiala

I Carolina Hurricanes sono la prima squadra a staccare un biglietto per i playoff che inizieranno il prossimo 11 agosto. Niederreiter e compagni hanno infatti battuto una terza volta i New York Rangers (4-1 il risultato), chiudendo così la serie sul 3-0.

Nessun punto però per l’attaccante grigionese, in pista per 14 minuti con un bilancio neutro.

Serie in parità sull’1-1 invece tra Predators e Coyotes, con Nashville che ha saputo reagire imponendosi per 4-2. Capitan Roman Josi ha contribuito con un assist – il terzo in due partite – mentre Yannick Weber ha giocato 15 minuti con un bilancio di -1.

In situazione di parità anche la serie tra Blue Jackets e Maple Leafs, con Toronto che ha vinto la seconda partita per 3-0.

Il rossocrociato Denis Malgin ha guardato ancora la partita dalla tribuna, mentre sull’altro fronte Dean Kukan ha giocato 7 minuti con un bilancio neutro. Sempre in panchina Merzlikins.

I Calgary Flames si sono portati avanti per 2-1 sui Winnipeg Jets grazie alla vittoria per 6-2 di martedì notte. Anche stavolta Luca Sbisa non è stato impiegato.

Successo per 4-3 dei Vancouver Canucks sui Minnesota Wild, che ha portato la serie sull’1-1. Non è dunque servita un’altra ottima prestazione di Kevin Fiala, autore nel terzo tempo di una doppietta!

Infine, vittoria per 4-2 dei New York Islanders, che hanno così portato sul 2-0 la serie contro i Florida Panthers.

Click to comment

Altri articoli in NHL