Social Media HSHS

Inline

Campo estivo di hockey e pattinaggio inline a Pregassona

inline

La Società Inline Hockey Rangers Lugano organizza, alla pista in via Maraini 3 a Pregassona, un’attività estiva di hockey e pattinaggio su rotelle riservata ai nati tra il 2002 e il 2008.

La prima settimana, dal 6 al 10 luglio, è dedicata ai ragazzi già iscritti a una squadra di inline o di hockey su ghiaccio, mentre la seconda, dal 13 al 17 luglio, ai principianti (se necessario, il materiale viene messo a disposizione degli organizzatori).

Possibilità di frequentare il campo solo la mattina (dalle 9 alle 12, iscrizione di 100 franchi per l’intera settimana) o tutto il giorno (dalle 9 alle 16.30, iscrizione di 150 franchi); a mezzogiorno, pranzo al sacco a carico dei partecipanti.

La mattina è consacrata al pattinaggio e all’hockey, mentre nel pomeriggio vengono organizzate attività diverse a dipendenza del numero di ragazzi e delle condizioni meteo.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni scrivere all’indirizzo e-mail [email protected].

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si È laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Inline