Social Media HSHS

Inline

Campo estivo di hockey e pattinaggio inline a Pregassona

inline

La Società Inline Hockey Rangers Lugano organizza, alla pista in via Maraini 3 a Pregassona, un’attività estiva di hockey e pattinaggio su rotelle riservata ai nati tra il 2002 e il 2008.

La prima settimana, dal 6 al 10 luglio, è dedicata ai ragazzi già iscritti a una squadra di inline o di hockey su ghiaccio, mentre la seconda, dal 13 al 17 luglio, ai principianti (se necessario, il materiale viene messo a disposizione degli organizzatori).

Possibilità di frequentare il campo solo la mattina (dalle 9 alle 12, iscrizione di 100 franchi per l’intera settimana) o tutto il giorno (dalle 9 alle 16.30, iscrizione di 150 franchi); a mezzogiorno, pranzo al sacco a carico dei partecipanti.

La mattina è consacrata al pattinaggio e all’hockey, mentre nel pomeriggio vengono organizzate attività diverse a dipendenza del numero di ragazzi e delle condizioni meteo.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni scrivere all’indirizzo e-mail [email protected].

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Altri articoli in Inline