Social Media HSHS

Lugano

Campo ad Arosa e amichevole con il Traktor Tscheljabinsk

Lugano_Zurigo_17

LUGANO – L’Hockey Club Lugano informa che, durante la pausa di campionato dedicata ai Giochi Olimpici di Sochi, la prima squadra bianconera svolgerà tra l’11 e il 14 febbraio 2014 un campo d’allenamento ad Arosa.

Nella località grigionese gli uomini di Fischer e Andersson disputeranno due partite amichevoli mercoledì 12 febbraio alle ore 20.00 e giovedì 13 febbraio alle ore 18.00 contro la compagine russa del Traktor Tscheljabinsk che occupa attualmente l’ottavo rango dell’East Group della campionato della KHL.

La presenza di Hirschi e compagni per alcuni giorni nella rinomata località turistica di Arosa offre l’occasione ai tifosi bianconeri di seguire la squadra e trascorrere qualche giorno di relax in un ambiente da favola praticando ogni genere di sport invernale e liberando la mente e il corpo dallo stress.

Lo Sporthotel Valsana, struttura quattro stelle “superior” situata nel cuore di Arosa vicino alla pista di ghiaccio, propone in questo senso due pacchetti esclusivi: il primo comprende tre notti con colazione, menu a scelta per la cena, trattamenti rilassanti e biglietti per una tra le due partite amichevoli al prezzo complessivo di CHF 1’440.- in camera doppia, il secondo cinque notti con colazione, menu a scelta per la cena, trattamenti rilassanti e biglietti per entrambe le gare Lugano-Cheljabinsk (4 ticket complessivi) al prezzo globale di CHF 2’450.- in camera doppia. Per ulteriori informazioni: www.valsana.ch e [email protected].

Sul sito www.arosa.ch sono inoltre reperibili valide alternative alberghiere per gli appassionati di hockey su ghiaccio e degli sport invernali desiderosi di combinare il loro tifo per l’HCL con una piacevole vacanza.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano