Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Cambiamenti in formazione per Ambrì Piotta e Lugano

Lugano_Ambri14

Cambimenti nella formazione dell’Ambrì Piotta, con Serge Pelletier che, a causa degli infortuni a Sidler e Schlagenhauf, ha ridisegnato per alcuni aspetti la squadra in pista. Intatta – grazie alla presenza non scontata di Pestoni – la prima linea, mentre la seconda sul foglio partita figura formata da Pedretti, il rientrante Williams e capitan Duca.

Mieville è come sempre al centro di Reichert e Steiner, mentre il quarto blocco offensivo sarà formato da Lüthi, Bianchi e Grassi. In difesa lo straniero sacrificato è Nordlund, mentre torna in squadra Bonnet, che permette così il formarsi di quattro linee di difesa complete. In porta torna Zurkirchen.

Cambiamenti anche in casa Lugano, a partire dal portiere. Dopo delle ottime prestazioni, Merzlikins non figura martedì sul foglio partita, con Manzato che tornerà così tra i pali e Flückiger che si troverà perlomeno in panchina.

Come annunciato saranno assenti Vauclair, Conne e Walsky – quest’ultimo malato – con Fazzini che torna in formazione come 13esimo attaccante. Invariate le coppie difensive, mentre Rüfenacht prende il posto di Walsky nel terzo blocco.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta