Social Media HSHS

Rockets

Buona reazione dei Ticino Rockets, il Kloten passa 3-2 alla Cornèr Arena

LUGANO – Finalmente con una bella cornice di pubblico, domenica pomeriggio alla Cornèr Arena i Ticino Rockets hanno riscattato la brutta prestazione di Langenthal giocando una partita di buon livello contro il Kloten, uscendo sconfitti di misura 3 a 2.

La bella prestazione di Stefan Müller, poi premiato come migliore dei suoi, ha permesso ai Rockets di chiudere il primo tempo sullo 0-0, con i ragazzi di Cadieux vicini al vantaggio in un paio di circostanze grazie alle ripartenze veloci di Vedova e Spinedi.

A passare per primo è però stato il Kloten al 28’, grazie ad una rete di Tukonen in powerplay.

I Ticino Rockets non si sono lasciati abbattere e due minuti dopo Haussener ha realizzato una rete di pregevole fattura, riportando il risultato in parità.

Nel terzo tempo il Kloten ha alzato il ritmo, mettendo sotto pressione Colin Fontana e compagni e trovando al 44’ la rete del nuovo vantaggio. Al 53’ Combs, ancora in powerplay, ha portato a due le lunghezze di vantaggio del Kloten.

Espulso Brunner, i Rockets hanno dimezzato lo scarto grazie alla rete di Wetter ma l’assalto finale alla ricerca del pareggio, complice la penalità rimediata dallo stesso Wetter, non ha dato l’esito sperato.

Prossimo appuntamento per i Ticino Rockets martedì 29 gennaio a Olten contro i secondi in classifica.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Rockets