Social Media HSHS

Rockets

Buon match dei Ticino Rockets, battuti di misura a La Chaux-de-Fonds per 2-1

LA CHAUX DE FONDS – I Ticino Rockets sono usciti sconfitti dalla sfida di venerdì sera contro La Chaux-de-Fonds, nonostante abbiano disputato una buona partita.

Due penalità in entrata sono infatti costate la prima rete della serata dopo soli due minuti di gioco, ma i ragazzi di Cadieux sono stati bravi a riportare il risultato in parità dopo pochi minuti grazie ad un disco sfuggito all’ex biancoblù Wolf sulla conclusione di Rohrbach, finito con un po’ di fortuna in fondo alla gabbia.

I Rockets hanno poi giocato una partita ad alta intensità, sfruttando gli errori di impostazione dei padroni di casa per ripartire in velocità, ma ancora nel corso del primo tempo, Augsburger ha riportato in vantaggio il La Chaux-de-Fonds, rete che si è poi rivelata quella decisiva.

Hughes, premiato come migliore dei Rockets, ha anche questa volta disputato un ottimo incontro ed i suoi compagni ci hanno provato fino in fondo, combattendo su ogni disco e andando vicini al pareggio, ma i padroni di casa sono stati bravi a non lasciare troppo spazio agli attaccanti ticinesi.

Per i Ticino Rockets è già tempo di guardare a domenica, quando alla Raiffeisen BiascArena arriverà l’HC Ajoie.


Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Rockets