Social Media HSHS

Rockets

Brutta prestazione dei Ticino Rockets, sconfitti 5-0 dal Winterthur

BIASCA – Venerdì sera i Ticino Rockets non sono riusciti a confermare la buona prestazione di martedì e sono stati sconfitti dal Winterthur per 5-0.

La partita è iniziata male, con gli uomini di Cadieux andati in svantaggio dopo soli 19 secondi. Il Winterthur ha quindi continuato a spingere sull’acceleratore, mettendo in difficoltà i padroni di casa.

Pur non giocando bene, nel primo tempo i Rockets hanno avuto il merito di tener testa agli ospiti, andando alla prima pausa in svantaggio di una sola rete.

Già nel secondo tempo però, gli uomini di Zeiter hanno definitivamente allungato. Dapprima è arrivata la rete di Homberger, che ha infilato il disco sotto i gambali di Connor Hughes. Al 31’45’ Scherz ha poi sorpreso il portiere con un tiro improvviso, firmando il 3-0.

Cadieux ha dunque provato a dare la scossa ai suoi mandando Matthys fra i pali, ma alla prima occasione con l’uomo in più sul ghiaccio, il capitano del Winterthur, Reto Kobach, ha trovato la quarta segnatura ospite della serata.

Nel terzo tempo gli ospiti hanno abbellito ulteriormente il risultato grazie alla rete di Martikainen, portandosi su un comodo 5-0.

I Ticino Rockets dovranno ora subito voltare pagina e farsi trovare pronti per il loro prossimo impegno, domenica alle 17.00 a Weinfelden contro il Turgovia.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Rockets