Social Media HSHS

NHL

Bruins e Blues vincono la prima sfida del secondo turno, battuti Blue Jackets e Stars

Le due partite sono state decise rispettivamente dalle doppiette di Coyle e Tarasenko. Prima battuta d’arresto in questi playoff per i Blue Jackets, il portiere Bennington ancora fondamentale per St. Louis

Prime partite del secondo turno nei playoff NHL e prima vittoria dei Boston Bruins, che nella sfida iniziale contro i Blue Jackets si sono imposti per 3-2 all’overtime, infliggendo così a Columbus la prima sconfitta in questi playoff.

A decidere la sfida è stato Charlie Coyle, che aveva prima impattato la contesa a 4’35 dal termine mandando tutti all’overtime, per poi risolverla con il suo quinto gol di questi playoff che è valso la vittoria in Gara 1.

La partita si era invece aperta dal punto locale di Acciari, a cui avevano saputo rispondere Dubinsky e Dubois (deviazione involontaria su tiro di Panarin).

Successo casalingo anche per i St. Louis Blues, capaci di imporsi per 3-2 nei confronti dei Dallas Stars e di vincere così la prima partita della serie.

Decisiva nell’economia della sfida è stata la doppietta di Tarasenko, dopo che al punto iniziale di Robby Fabbri aveva risposto il veterano Jason Spezza. Nel finale di gara Jamie Benn aveva ridato fiato ai texani accorciando sul 3-2, ma la rimonta non si è completata.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL