Social Media HSHS

National League

Boucher lascia lo Zugo, ingaggiato al suo posto Eero Kilpeläinen

5194385760_459fd732f6_z

ZUGO – C’erano stata diverse voci di corridoio negli ultimi giorni ma, dopo la sconfitta dello Zugo a Rapperswil per 3-1, ecco che il tutto ha preso concretezza. Il portiere statunitense Brian Boucher – stando a quanto riportato dal giornalista Nicola Berger – avrebbe giocato la sua ultima partita con lo Zugo, chiudendo la sua brevissima avventura in Svizzera con una percentuale di parare del 91.7% e 2.88 reti subite a partita.

Al suo posto è stato ingaggiato il 28enne finlandese Eero Kilpeläinen, draftato al quinto turno come 144esima scelta assoluta nel 2003 dai Dallas Stars, franchigia di cui non ha però mai difeso i colori.

Lo scorso anno Eero Kilpeläinen ha giocato nello Jokerit, evdenziando un’ottima percentuale di parate del 92.2% e 1.98 reti subite a partita nei 48 match di regular season disputati.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League