Social Media HSHS

National League

Boucher lascia lo Zugo, ingaggiato al suo posto Eero Kilpeläinen

5194385760_459fd732f6_z

ZUGO – C’erano stata diverse voci di corridoio negli ultimi giorni ma, dopo la sconfitta dello Zugo a Rapperswil per 3-1, ecco che il tutto ha preso concretezza. Il portiere statunitense Brian Boucher – stando a quanto riportato dal giornalista Nicola Berger – avrebbe giocato la sua ultima partita con lo Zugo, chiudendo la sua brevissima avventura in Svizzera con una percentuale di parare del 91.7% e 2.88 reti subite a partita.

Al suo posto è stato ingaggiato il 28enne finlandese Eero Kilpeläinen, draftato al quinto turno come 144esima scelta assoluta nel 2003 dai Dallas Stars, franchigia di cui non ha però mai difeso i colori.

Lo scorso anno Eero Kilpeläinen ha giocato nello Jokerit, evdenziando un’ottima percentuale di parate del 92.2% e 1.98 reti subite a partita nei 48 match di regular season disputati.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League