Social Media HSHS

NHL

Brandan Shanahan è il nuovo presidente dei Toronto Maple Leafs

TORONTO – I Toronto Maple Leafs hanno annunciato l’arrivo di Brendan Shanahan, il quale rivestirà il ruolo di presidente della squadra e “alternative governor”. La speranza dei canadesi è quella che l’esperienza dell’ex giocatore – vincitore in tre occasioni della Stanley Cup e di un oro olimpico nel 2002 – possa consentire alla squadra di fare quel passo avanti che si desidera da oramai troppi anni.

Shanahan recentemente è stato sotto la luce dei riflettori grazie al suo lavoro nell’NHL Department of Player Safety, posizione che non sempre ha fatto l’unanimità. Il suo sostituto in questo senso dovrebbe essere Steph Quintal.

Con l’arrivo di Shanahan come presidente, pare che Dave Nonis manterrà il suo posto di GM. I Maple Leafs hanno conquistato la loro ultima Stanley Cup nel 1967 e, dall’introduzione del salary cap, hanno disputato i playoff in una sola occasione.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL