Social Media HSHS

Coppa Svizzera

Boccata d’ossigeno per il Kloten, aviatori in finale di Coppa

KLOTEN – Sarà il Kloten a sfidare il Ginevra Servette nella finalissima di Coppa Svizzera prevista per il prossimo 1 febbraio, con gli aviatori che nella serata di giovedì sono riusciti a superare con il risultato di 3-2 il Losanna.

Nelle prime fasi del match il canadese Dustin Jeffrey si è confermato in grande forma portando avanti i vodesi in situazione di doppio powerplay, ma Vincent Praplan e Romano Lemm hanno rapidamente girato la contesa in favore del Kloten.

Lo stesso ex bianconero ha poi ottenuto il gol decisivo ad una decina di minuti dalla terza sirena. La squadra di Ratushny si è rifatta sotto a cinque minuti dal termine grazie al gol del 3-2 di Dario Trutmann, ma la rimonta è rimasta incompleta.

Per il Kloten la vittoria arriva come una vera boccata d’ossigeno, dopo che gli aviatori in campionato avevano perso addirittura le ultime otto partite consecutive.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all’Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Coppa Svizzera