Social Media HSHS

NHL

Bobby Ryan ha stretto i denti, ma ora la sua stagione è conclusa

OTTAWA – La prima stagione di Bobby Ryan con gli Ottawa Senators è già conclusa. È infatti notizia di giovedì che l’attaccante 27enne è alle prese da novembre con un’ernia e, nonostante la sua speranza era quella di poterci scendere a patti sino a fine campionato, il 22 marzo il tutto si è aggravato ed ora la sua stagione è da considerarsi conclusa.

“Bobby ha lavorato duro per giocare nonostante l’infortunio ed aiutare così la squadra ed i suoi compagni, e sino ad ora non aveva ancora mancato una partita. L’infortunio è però arrivato ad un punto in cui non può più essere ignorato”, ha spiegato il GM dei Senators, Bryan Murray.

La franchigia canadese è fiduciosa che il giocatore possa riprendersi in tempo per essere presente al campo di allenamento estivo, così da essere pronto per l’inizio del prossimo campionato.

Nella stagione 2013/14 lo statunitense ha ottenuto 23 reti ed un totale di 48 punti in 70 incontri disputati.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in NHL