Social Media HSHS

NHL

Bill Daly ufficializza: “Vogliamo tutti in pista il più presto possibile”

nhl-generic2

NEW YORK – Dopo le notizie scaturite nelle scorse ore, la NHL ha ufficializzato la nuova offerta formulata alla NHLPA tramite un comunicato ufficiale e le parole del loro commissario deputato, Bill Daly:

Alla luce di quanto riportato questa mattina, posso confermare che abbiamo presentato giovedì pomeriggio all’unione una nuova completa proposta per il rinnovo del CBA. Al momento non possiamo però discutere i dettagli della nostra offerta. Speriamo tutti che, una volta che lo staff dell’NHLPA ed il comitato avranno avuto l’occasione di analizzare quanto proposto, condivideranno i loro pensieri con i giocatori. Vogliamo che tutti tornino in pista il più presto possibile.

Nel frattempo vi segnalo anche questo interessante intervento su ESPN del noto giornalista ed opionista Pierre LeBrun, che in pochi minuti spiega agli spettatori la nuova offerta avanzata dalla NHL.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL