Social Media HSHS

NHL

Bill Daly: “Tra NHL ed NHLPA attualmente c’è un abisso”

(kicker.de)

NEW YORK – Dopo che la NHLPA ha rifiutato la famosa offerta “50-50” fattagli dalla NHL rispondendo con tre controproposte su cui la lega ed i proprietari non hanno sostanzialmente voluto chinarsi, gli aggiornamenti relativi al lockout sono arrivati con il contagocce.

Negli ultimi giorni, infatti, l’unica notizia trapelata è stata quella della cancellazione definitiva di tutte le partite in calendario per il mese di novembre, ad anche il Winter Classic e l’All Star Game potrebbero presto venir annullati.

Nella giornata di oggi il commissario deputato della NHL, Bill Daly, ha finalmente scambiato qualche battuta con i giornalisti d’oltre oceano, pronunciando però parole tutt’altro che confortanti.

Sostanzialmente non ci sono aggiornamenti. Abbiamo ritirato la nostra proposta iniziale lo scorso venerdì, ed ora stiamo investendo il nostro tempo riflettendo su quale potrebbe essere la futura offerta, nella speranza di poterci avvicinare ad una soluzione.

Speriamo che anche l’associazione dei giocatori stia facendo lo stesso. Considerando però che la NHLPA ha rifiutato la nostra ultima proposta, sembra proprio che tra noi e loro ci sia un abisso da superare”

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL