Social Media HSHS

Leghe minori

Biasca battuto per 2-0 a Coira ma ancora in corsa per i playoff

DSC_5685

COIRA – Ancora in corsa per l’ottenimento di un posto nei playoff di prima lega, il Biasca è stato sconfitto con il risultato di 2-0 nella trasferta di Coira, al termine di un match giocato alla pari con i grigionesi ma determinato da alcune fatali disattenzioni.

I rossoblù hanno incontrato alcuni problemi soprattutto nel secondo tempo, frazione in cui hanno incassato le reti di Mattia Di Biase e John Andreas, capaci di superare in due occasioni Giacomo Beltrametti e di ipotecare così un match che non prometteva molte altre segnature.

I ticinesi hanno avuto qualche occasione per rientrare in partita, ma nemmeno nelle poche fasi di powerplay si è riusciti a superare il portiere locale. Un certo nervosismo è stata la logica conseguenza, che ha però portato a troppe penalità nel corso del terzo periodo (ben 28 minuti rimediati dal Biasca, a cui si è aggiunto anche un rigore) che hanno impedito agli ospiti di tentare un assalto finale.

Per l’economia della classifica, fortunatamente anche il Seewen ha stato battuto (4-2) ad Arosa, mantenedo così il Biasca a soli 2 punti dal secondo posto, che concide con la partecipazione ai playoff.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in Leghe minori