Social Media HSHS

Leghe minori

Biasca battuto dalla capolista Dübendorf, GDT vittoriosi

Battuta d’arresto per il Biasca di Luca Cereda nell’ambito del Masterround di Prima Lega. I rossoblù sono infatti stati battuti per 4-1 in casa del Dübendorf, che ha così potuto rafforzare il suo primato in classifica e buttarsi a nove punti di distanza il Biasca, che occupa il secondo rango.

L’unica rete ticinese della serata è stata quella firmata da Tommaso Goi, che al 15’33 aveva portato il match sull’1-1. L’equilibrio però è stato spezzato a metà partita, quando il Dübendorf ha trovato due gol nello spazio di due minuti, chiudendo di fatto il match.

Vittoria invece per i GDT Bellinzona, capaci di superare in trasferta per 5-2 il Wil e di portarsi così a quota 18 punti nel girone di qualificazione, a sei lunghezze dalla zona playoff.

Aperte le marcature con Michael Sartore, i bellinzonesi hanno ottenuto altre due segnature nel periodo centrale con Matteo Servidio ed ancora Sartore, che avevano portato lo score sul 3-1. Di Filippo Guidotti e Danny Masa i gol che hanno poi fissato il risltato negli ultimi minuti di gara.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Leghe minori