Social Media HSHS

Leghe minori

Biasca battuto dalla capolista Dübendorf, GDT vittoriosi

Battuta d’arresto per il Biasca di Luca Cereda nell’ambito del Masterround di Prima Lega. I rossoblù sono infatti stati battuti per 4-1 in casa del Dübendorf, che ha così potuto rafforzare il suo primato in classifica e buttarsi a nove punti di distanza il Biasca, che occupa il secondo rango.

L’unica rete ticinese della serata è stata quella firmata da Tommaso Goi, che al 15’33 aveva portato il match sull’1-1. L’equilibrio però è stato spezzato a metà partita, quando il Dübendorf ha trovato due gol nello spazio di due minuti, chiudendo di fatto il match.

Vittoria invece per i GDT Bellinzona, capaci di superare in trasferta per 5-2 il Wil e di portarsi così a quota 18 punti nel girone di qualificazione, a sei lunghezze dalla zona playoff.

Aperte le marcature con Michael Sartore, i bellinzonesi hanno ottenuto altre due segnature nel periodo centrale con Matteo Servidio ed ancora Sartore, che avevano portato lo score sul 3-1. Di Filippo Guidotti e Danny Masa i gol che hanno poi fissato il risltato negli ultimi minuti di gara.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Leghe minori