Social Media HSHS

Lugano

Bezina vuole il Ginevra e resta in attesa… Lugano è una possibilità?

Il veterano difensore vorrebbe vestire nuovamente la maglia granata, ma le trattative con il Servette non proseguono. Nel frattempo lo Zagabria sarebbe ben felice di riaccoglierlo

(PHOTOPRESS/Martial Trezzini)

GINEVRA – Come si può leggere sulla Tribune del Geneve, il difensore Goran Bezina spera sempre di poter giocare con la maglia del Servette la prossima stagione, ma il 37enne non è stato invitato al classico ritiro a Champèry e le trattative sono ad un punto morto oramai da alcune settimane. L’infortunio del portiere Robert Mayer pare inoltre aver complicato le cose nei piani di mercato dei ginevrini.

Nel frattempo Bezina ha deciso di raggiungere lo Zagabria per tenersi in allenamento, ed ha ribadito la sua integrità a livello fisico: “Gli adduttori  non mi danno più problemi, sono in piena forma”, ha affermato.

Il Medvescak vorrebbe ben volentieri mettere nuovamente sotto contratto il difensore, questo nonostante il passaggio dalla KHL all’EBEL. “È una possibilità, ma aspetto di vedere se arriveranno delle proposte dalla Svizzera”.

In questo senso la Tribune de Genève torna a fare il nome del Lugano, che pare possa voler ingaggiare un giocatore d’esperienza nel caso in cui il rientro di Kparghai presenti qualche intoppo. Affaire à suivre…

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano