Social Media HSHS

NHL

Berra sostituito dopo 10 minuti, Brunner KO. Stars nei playoff

Serata decisamente complicata quella di venerdì per il portiere svizzero Reto Berra che, tornato a difendere la porta dei Colorado Avalanche, è stato sostituito dopo appena 10 minuti, durante i quali aveva incassato 2 reti sui primi 5 tiri dei San Jose Sharks.

Gli Avalanche hanno poi finito per perdere la partita con il risultato di 5-1. Grazie alla sconfitta dei St. Louis Blues contro i Dallas Stars, però, la franchigia di Denver mantiene il primato nella Central Division e tutto verrà deciso nell’ultimo incontro di regular season. Gli Stars, invece, hanno ottenuto grazie alla vittoria la certezza di tornare a disputare i playoff per la prima volta dal 2008.

Sono stati invece battuti per 3-2 ai rigori i New Jersey Devils di Damien Brunner che, nonostante una rete proprio dello svizzero nell’epilogo dell’incontro, hanno perso addirittura tutte le 13 partite in cui sono stati costretti agli shootout in questo campionato!

I New York Islanders si sono infatti imposti grazie alle reti di Nielsen, Bailey e Strome. Durante il match Brunner era stato impiegato per oltre 15 minuti, durante i quali ha trovato un tiro in porta. Da segnalare che l’incontro potrebbe essere stato l’ultimo della carriera con la maglia dei Devils per il leggendario Martin Brodeur.

Click to comment

Altri articoli in NHL