Social Media HSHS

NHL

Berra battuto e superato tre volte in due minuti, un assist per El Nino

Seconda sconfitta consecutiva per Reto Berra alla guardia della porta dei Colorado Avalanche, con il portiere rossocrociato che ha vissuto una serata decisamente complicata. L’ex Bienne ha infatti concesso ben tre gol nella spazio di poco più di due minuti, con i Pittsburgh Penguins che hanno allungato così in maniera decisiva.

Sul conto di Berra c’è in particolar modo la rete siglata da Kunitz, con il portiere che ha gestito malamente un disco dietro la sua porta. La sfida è terminata con un 4-3 in favore dei Pens, mentre Berra ha parato 26 tiri per una percentuale dell’86.7%. Negli ultimi cinque periodi di gioco ha concesso sette reti.

Debutto in NHL vittorioso invece per Joel Vermin che, con i suoi Tampa Bay Lightning, ha ottenuto una vittoria per 2-1 nei confronti dei New York Rangers, che hanno così visto chiudersi la loro serie di successi consecutivi a quota nove.

L’ex Berna è stato impiegato per una decina di minuti, durante i quali ha trovato un tiro in porta ed un bilancio neutro.

Sconfitta invece per Nino Niederreiter, battuto con i suoi Minnesota Wild per 4-2 dai Boston Bruins. L’attaccante rossocrociato ha addolcito la sconfitta ottenendo il terzo assist stagionale, giocando complessivamente 19 minuti.

Vittoria infine per Mirco Müller, con i San Jose Sharks che hanno superato per 1-0 all’overtime i Philadelphia Flyers. Decisiva la segnatura di Melker Karlsson, mentre il giovane difensore è stato mandato in pista per nove minuti.

Click to comment

Altri articoli in NHL