Social Media HSHS

CHL

Berna e ZSC Lions subito vincenti in Europa, battuti Växjö Lakers e Aalborg Pirates

Vittoria per il Berna nella partita di debutto di CHL, con gli orsi che sono riusciti a superare in trasferta per 2-1 gli svedesi dei Växjö Lakers.

Dopo aver incassato il gol d’apertura di Joel Persson, la squadra di Jalonen ha reagito trovando in powerplay il pareggio con Thomas Rüfenacht. La rete decisiva è invece arrivata a meno di 4′ dalla terza sirena, quando Kämpf ha messo la firma sul definitivo 2-1.

Vittoria anche per gli ZSC Lions, anche se i campioni svizzeri hanno dovuto ricorrere ai supplementari per superare per 6-5 i danesi degli Aalborg Pirates.

La segnatura che ha deciso l’incontro, dopo 24 secondi di overtime, è stata ottenuta da Christian Marti, che ha perfezionato la personale doppietta. Le altre reti zurighesi hanno invece portato la firma di Tim Berni, Kevin Klein, Jarome Bachofner e Chris Baltisberger.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in CHL