Social Media HSHS

National League

Battute in amichevole Davos e Rapperswil, ampia vittoria del Langnau

Nella prima partita giocata dal Davos nell’ambito della Latvian Railroad Cup di Riga, i grigionesi sono stati battuti con il risultato di 4-2 dall’Ak Bars Kazan, che ha deciso la sfida grazie ad un periodo centrale in cui la squadra di Del Curto ha incassato quattro gol.

Ad aprire le marcature era invece stato il nuovo arrivato Shane Prince, che ha poi messo a segno anche l’altro gol firmato dai gialloblù – arrivato nel corso del terzo tempo – ottenendo una personale doppietta.

Secca vittoria invece del Langnau, che in casa del Langenthal si è imposto con il risultato di 6-0. I Tigers, che hanno fatto la differenza segnando quattro gol nel periodo centrale, hanno mandato sul tabellino sei marcatori diversi.

I gol degli uomini allenati da Heinz Ehlers hanno infatti portato la firma di Pesonen, Elo, Johansson, Gustafsson, Glauser e Dostoinov.

Battuto invece il Rapperswil, che in casa è stato piegato per 3-1 dai Grizzlys Wolfsburg. L’unica rete sangallese ha portato la firma del canadese Dion Knelsen.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League